LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Maltempo sul territorio apuano: un tetto scoperchiato, strade allagate, auto in panne

In via Zamenhof a Marina di Carrara, il vento ha scoperchiato un tetto, costringendo gli abitanti ad abbandonare l’abitazione.

MASSA-CARRARA – Notte di temporale con grandine, vento e alcune strade allagate: i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire  su tutto il territorio più volte, anche se si registrano comunque meno danni rispetto alla volta scorsa.

Le operazioni di soccorso hanno interessato più punti del territorio apuano. In piazza Nazioni Unite, a Marina di Carrara, li Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza alcuni alberi. In via Candia, a Massa, si è dovuta recuperare un’autovettura rimasta in panne. In zona Partaccia e in altre aree della costa, risultano ancora adesso in essere alcuni disservizi sulla linea telefonica e la rete internet.

Tornando a Marina di Carrara, si sono rilevati alcuni danni in via Garibaldi e in modo particolare in via Zamenhof, sempre a Marina di Carrara, il vento ha scoperchiato un tetto, costringendo gli abitanti ad abbandonare l’abitazione.

Nella foto si può constatare la situazione della strada ad Avenza, all’incrocio tra via Covetta e viale XX Settembre.

Articolo in aggiornamento