LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Lorenzo Musetti e Emmanuel Ihemeje: le congratulazioni dell’amministrazione comunale

CARRARA – Carrara intera ha gioito per il successo di Lorenzo Musetti al torneo Atp 500 di Amburgo, una gara che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati e i sostenitori del giovane carrarese, con giocate che hanno ribaltato l’esito della gara in modo esaltante. Da appassionata di tennis e da concittadina, la Sindaca di Carrara Serena Arrighi ha rivolto a Musetti le congratulazioni a nome personale, della giunta comunale e dell’intera cittadinanza di Carrara.

La sindaca ha voluto congratularsi, a nome di Carrara, anche con Emmanuel Ihemeje per l’importante risultato raggiunto ai Mondiali 2022 di atletica leggera. “Con orgoglio sappiamo dell’attaccamento di Emmanuel verso la città – scrive Arrighi – e con altrettanto orgoglio abbiamo gioito per quanto ha ottenuto. L’auspicio mio e della giunta è che questo non sia che uno dei traguardi, in vista di una carriera sempre più soddisfacente”.

Anche l’assessore con delega allo Sport Lara Benfatto ha voluto rivolgere un pensiero particolare a queste due giovani eccellenze che donano alla comunità carrarese un messaggio di impegno e determinazione che ci ricorda sempre di dare il massimo e credere nelle proprie capacità. “Siamo orgogliosi – conclude l’assessore Benfatto – che due giovani con queste capacità rappresentino Carrara in tutto il mondo ed esportino i sani valori dello sport a tutte le nuove generazioni”.