LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Tributo irriguo: in Lunigiana falsi avvisi di pagamento, attenzione alla truffa

Si tratta di lettere palesemente false, stampate artigianalmente su fogli A4 e recapitate nelle cassette postali di alcuni utenti all'interno di buste compilate a mano.

LUNIGIANA – In queste ore al Consorzio 1 Toscana Nord continuano ad arrivare segnalazioni di finte lettere del “Servizio Irriguo della Comunità Montana della Lunigiana” contenenti presunti avvisi di pagamento corredati di importi e coordinate bancarie.

Si tratta di lettere palesemente false, stampate artigianalmente su fogli A4 e recapitate nelle cassette postali di alcuni utenti all’interno di buste compilate a mano. Il Consorzio 1 Toscana Nord è assolutamente estraneo all’invio di queste lettere truffa e invita cittadini e utenti a segnalarne l’eventuale ricezione alla mail info@cbtoscananord.it o al numero 331 6852074.

Inoltre, l’Ente di Bonifica comunica che in questo periodo non sono stati emessi bollettini di pagamento relativi al tributo irriguo nella zona della Lunigiana. Nelle prossime ore il Consorzio provvederà a sporgere regolare denuncia alle autorità competenti.