LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Aulla, Gaia alla ricerca di un immobile per aprire la nuova sede

Più informazioni su

AULLA – Una nuova sede nel centro di Aulla, che ospiterà gli uffici e gli sportelli al pubblico del gestore idrico, con l’obiettivo di offrire un servizio più comodamente raggiungibile agli utenti: è stato pubblicato sul sito internet di Gaia l’avviso che informa dall’avvio di una ricerca, da parte della società, di un immobile nel centro del comune. L’avviso, con scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante, è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’avvio di un’eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile che meglio soddisfi le esigenze del gestore.

Il sindaco di Aulla, Roberto Valettini ha dichiarato: «Da prima della pandemia, questa amministrazione ed io personalmente abbiamo chiesto a Gaia SpA che i servizi per l’utenza venissero posti in una collocazione più centrale, sia nell’interesse dei cittadini che di una rivitalizzazione del centro. Esprimo soddisfazione perché finalmente, dopo un iter molto lungo, Gaia SpA ha ceduto alle nostre richieste».

Il presidente di Gaia S.p.A. Vincenzo Colle ha aggiunto: «L’accesso agli sportelli sul territorio e la fruibilità degli stessi sono il nostro biglietto da visita. Per questo vorremmo trovare una struttura in centro ad Aulla che possa garantire spazi adeguati sia per il personale sia per l’accoglienza degli utenti, per una gestione più sicura e razionale dei flussi».

Tutte le istruzioni su come presentare la manifestazione di interesse sono pubblicate sul sito web istituzionale www.gaia-spa.it. L’istanza e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 8 del 20 giugno 2022 esclusivamente via pec, all’indirizzo di posta certificata gaia-spa@legalmail.it.

Più informazioni su