LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Referendum giustizia, continuano le adesioni al comitato “Io dico Sì”

MASSA-CARRARA – Continuano le adesioni al comitato “Io dico Sì, #ReferendumGiustizia”. I sindaci e gli amministratori promotori stanno registrando un crescente interesse tra i propri colleghi ed i tanti cittadini che, una volta informati, si manifestano pronti a mobilitarsi in vista dell’appuntamento elettorale del 12 giugno.

Dopo il diretto impegno di Domenico Piedimonte (a nome di tutto il coordinamento di Massa di Forza Italia), Stefano Benedetti (Presidente del Consiglio Comunale di Massa) e Sonia Castellini (Responsabile Azzurro donna della provincia di Massa Carrara) è arrivata la pronta disponibilità di Massimo Lecchini (Capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale a Pontremoli ed esponente di spicco della Lega Nord) e di Luca Guadagnucci (Capogruppo di FI nel Consiglio Comunale di Massa). Essi si aggiungono ai moltissimi amministratori lungianesi già attivi per il SI’.

Il comitato ha partecipato nei giorni scorsi alle iniziative a sostegno del SI organizzate in Toscana dal Sen. Roberto Calderoli e dall’On. Manfredi Potenti, portando il proprio saluto attraverso Sonia Castellini a quella di Lido di Camaiore.

E’ in fase organizzativa, per i prossimi giorni, un incontro pubblico anche in Lunigiana che sarà volto a sensibilizzare il più possibile i cittadini sull’importanza di andare a votare e sulla fondamentale necessità che sia dato un segnale forte e chiaro attraverso i 5 SI da esprimere in merito ai vari quesiti abrogativi su questioni essenziali in materia di Giustizia.