Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrara, bando caldaie prorogato al 20 giugno

Più informazioni su

CARRARA – I cittadini che hanno diritto ai bonus sociali per la fornitura dell’energia elettrica e del gas naturale hanno ancora la possibilità di presentare domanda per richiedere un contributo a fondo perduto per la sostituzione dell’impianto termico individuale di climatizzazione invernale nell’abitazione principale.

Dal momento che le richieste finora pervenute non hanno esaurito le risorse pari a 39.000 euro messe a disposizione dalla Regione Toscana, il Comune di Carrara ha deciso di prorogare il bando, fissando a lunedì 20 giugno 2022 la nuova scadenza per presentare la domanda, al fine di dare ulteriore possibilità di partecipazione ai cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando: persone fisiche con livelli di ISEE non superiore a 8.265,00 euro, oppure con almeno 4 figli a carico e valore ISEE non superiore a 20.000,00 euro; titolari di reddito di cittadinanza o pensione di cittadinanza.

Le richieste verranno esaminate seguendo l’ordine di arrivo (procedura a sportello) e potranno essere accolte fino a esaurimento dei fondi disponibili.

Le domande devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza 2 Giugno, 1 – 54033 Carrara, oppure inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.carrara@postecert
Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili sul sito del Comune all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Servizi Ambientali/Marmo, piazza Lodovici (Località San Martino, ex sede Tribunale, piano 2°), Carrara, tel. 0585/641575-641574, e-mail  chiara.masetti@comune.carrara.ms.it  o  alessandra.pacciani@comune.carrara.ms.it

 

Più informazioni su