Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Una passeggiata ludico-motoria lungo il percorso del lungo Frigido

Più informazioni su

MASSA – Domenica 8 maggio 2022 il Comitato Provinciale AICS di Massa-Carrara, in collaborazione con Avis Montignoso, Avis Massa, Avis zonale Massa-Carrara e Legambiente, organizzerà una passeggiata ludico-motoria lungo il percorso del Lungo Frigido di Massa, in occasione della XXIX edizione della Giornata Podistica Nazionale AICS: un evento sportivo non agonistico organizzato da AICS che si è tenuto in tutte le province italiane dei Comitati. La passeggiata ludico-motoria sarà aperta a tutti, dai più giovani ai meno giovani, dalle famiglie con bambini ai nostri amici a quattro zampe.
La partenza avrà luogo all’Obelisco di Massa alle ore 10, con ritrovo alle ore 9.30 per le iscrizioni. Per i bambini fino a 12 anni la partecipazione sarà gratuita. Il Comitato AICS e AVIS saranno presenti all’inizio del percorso per fornire a tutti i partecipanti gadget e merendine.
Lungo il Fiume le guardie zoofile dell’Ekoclub di Massa-Carrara saranno a disposizione per avere tutte le informazioni sulle nuove leggi in vigore che riguardano la tutela degli animali e per la pulizia del luogo.
La passeggiata si concluderà verso mezzogiorno. Si consiglia di parcheggiare lungo le strade limitrofe e, se possibile, fare l’iscrizione di gruppi anticipata chiamando il numero 3384339393 o scrivendo una mail all’indirizzo comitatoaicsms@gmail.com.

Più informazioni su