Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Porte aperte e microchip gratuiti al canile di Massa. Persiani: «Tanti “amici” da adottare» foto

Questa mattina, sabato, in via Galvani, l'inaugurazione dell'iniziativa alla presenza del sindaco e degli assessori Giovanbattista Ronchieri e Nadia Marnica

Più informazioni su

MASSA – Porte aperte e microchip gratuiti oggi al canile municipale sanitario di Massa. Questa mattina, sabato, in via Galvani, l’inaugurazione dell’iniziativa alla presenza del sindaco Francesco Persiani e degli assessori Giovanbattista Ronchieri e Nadia Marnica. La giornata è servita a far conoscere i cani ospitati e disponibili per l’adozione e contrastare il fenomeno del randagismo. A disposizione dei cittadini gli operatori del canile e dottoressa Scighei Bein, educatrice cinofila, che hanno dispensato consigli, chiarimenti e curiosità sull’educazione e la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Inoltre nel pomeriggio si è svolta l’iniziativa ha voluto offrire la microchippatura gratuita dei cani con più di cinque mesi appartenenti ai residenti di Massa. Presenti, oltre ai rappresentanti dell’amministrazione, anche i consiglieri comunali Irene Mannini, Roberta Dei e Roberto Acerbo.

«Il nostro canile sanitario oggi è aperto a tutti – ha commentato il primo cittadino sui social – Le educatrici cinofile vi aspettano per qualsiasi informazione o chiarimenti e, soprattutto, ci sono tanti amici a quattro zampe che potrete adottare. Io sono andato a conoscerli. Sono veramente dolcissimi e affettuosi».

Più informazioni su