Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Proseguono in biblioteca a Carrara gli appuntamenti dedicati ai bambini e ai ragazzi

Più informazioni su

CARRARA – Nell’ambito dei progetti Nati per Leggere e Nati per la Musica, venerdì 22 e giovedì 28 aprile, alle ore 16:30, sono in programma, alla biblioteca civica di Carrara, gli incontri di lettura e musica per famiglie con bambine e bambini da zero a sei anni. Le iniziative di promozione della lettura in età precoce si svolgono in collaborazione con i Volontari Lettori Nati per Leggere e gli operatori di Nati per la Musica di Massa-Carrara.

Sabato 30 aprile, con inizio alle ore 18.00, si terrà l’appuntamento mensile con le letture ad alta voce, a cura dei volontari del Circolo LaAV Teens Carrara che proporranno letture dai loro libri preferiti, in occasione della campagna di Primavera del Maggio dei Libri, che si svolge dal 23 aprile al 31 maggio.

L’ingresso alle iniziative in programma presso la Biblioteca Civica in piazza Gramsci a Carrara è libero, su prenotazione, telefonando al numero 0585/641370, oppure inviando una mail a bibliocarrara@comune.carrara.ms.it. In base all’ultimo decreto-legge in materia di norme anti Covid-19, la partecipazione è consentita solo ai possessori di Green Pass rafforzato, agli utenti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. È obbligatorio indossare una mascherina di tipo Ffp2 a partire dai 6 anni.

Più informazioni su