LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

“Un giorno in Canile” con il Comune di Massa: microchip gratuito per i cani

Più informazioni su

MASSA – Il Comune di Massa, attraverso l’assessorato di Giovanbattista Ronchieri e l’ufficio Tutela animali, promuove una giornata presso il canile municipale di via Galvani per far conoscere i cani ospitati disponibili per l’adozione e contrastare il fenomeno del randagismo. La giornata si terrà il prossimo 23 aprile con il canile aperto alle visite dalle ore 10 alle ore 17,30. Gli operatori del canile e la dott.ssa Scighei Bein, educatrice cinofila, sarannmo a disposizione per consigli, chiarimenti e curiosità sull’edicazione e la salute dei “nostri amici a quattro zampe”.
A corollario della manifestazione è offerto il servizio di microchippatura dei cani con più di 5 mesi e appartenenti ai cittadini residenti nel Comune. La microchippatura gratuita si terrà il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Gli interessati dovranno prenotare la loro adesione scrivendo una mail entro le ore 12.30 del 22 aprile prossimo all’indirizzo: canile@comune.massa.ms.it. Servono i dati del proprietario e quelli del cane, che deve aver compiuto 5 mesi d’età. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0585/490415 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.00 e martedì e giovedi dalle ore 15,30 alle ore 17.30.

Più informazioni su