Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Autisti bus e covid: sabato 26 marzo ancora disagi su alcune linee a Massa

MASSA – A causa di un ritorno di malattie e quarantene legate al covid che stanno interessando vari conducenti, per la giornata di domani, sabato 26 marzo, sono previsti disagi nel trasporto pubblico su gomma a Massa. Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti, per cause direttamente o indirettamente legate al covid, vi saranno riduzioni dei servizi.

In particolare, domani 26 marzo, rimarranno scoperti 3 turni. Il che comporterà la soppressione di alcune corse del pomeriggio/sera su linee urbane di Massa, nello specifico: per la Linea 60 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 e dalle ore 20:30 alle ore 22:30; per la Linea 61 dalle ore 16:45 alle ore 20:40; per la Linea 79 Massa – Casette le corse delle ore 13:15 e 14:25 saranno coperte solo da corsa bis di Lorenzini Viaggi.

Tutto ciò al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili. Pertanto, Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi.