LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Come posizionare al meglio l’agenzia immobiliare sul web: il seminario di Fimaa Confcommercio

VIAREGGIO – Come posizionare al meglio la propria agenzia immobiliare sui motori di ricerca ed adeguarsi alla nuova normativa sui cookie: anche di questo si parlerà mercoledi 23 marzo alle 15 nell’incontro organizzato da Fimaa Confcommercio provincia di Lucca e Massa-Carrara presso la sede di Confcommercio in via Repaci 18 a Viareggio. “Siti web- privacy & lead generation”: questo è il titolo del seminario rivolto a tutti i mediatori interessati, la cui partecipazione è completamente gratuita e vedrà la presenza come relatore di Angelo Semerano, ceo di Gestim Italy Srl, che illustrerà in modo semplice e diretto cosa cambierà e cosa rimarrà immutato rispetto all’attuale disciplina relativa alla privacy ed ai cookie per adeguarsi ed evitare sanzioni. Nella seconda parte invece verranno indicate le strategie per ottenere un miglior posizionamento del proprio sito su Google ed avere buoni ritorni anche da portali immobiliari.

«Dopo le restrizioni legate al covid, si torna agli eventi in presenza seppur con capienza limitata,- dice Alessandro Gabriele, presidente di Fimaa Lucca e Massa-Carrara- infatti la partecipazione è per massimo 40 persone. Come Fimaa cerchiamo di essere sempre in prima linea per la formazione e l’informazione dei nostri associati, sia online che, nuovamente, in presenza: era naturale quindi organizzare un incontro aperto a tutti per aggiornare gli agenti immobiliari su tutte le importanti novità. Ringrazio quindi l’amico Angelo Semerano per la sua consueta disponibilità, avere lui come relatore è per noi un indice di assoluta qualità».

Come detto, l’incontro è gratuito ed aperto a tutte le agenzie del territorio: per informazioni ed adesioni è possibile contattare il responsabile territoriale di Fimaa, dott. Lorenzo Guerrieri (0584/618654, guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it).