Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Oltre 3000 euro di spesa per 1300 kg di alimenti alla Caritas di Cervara

Più informazioni su

MASSA – Dalle ore 9:00 alle ore 19:00 i volontari della Onlus Mensa Caritas Cervara si sono suddivisi i compiti ed hanno coperto un non stop di 10 ore raggiungendo l’obiettivo di 1.300Kg di alimenti e generi di prima necessità, pari a 3.000€ di spesa presso Carrefour Massa, nella raccolta di generi alimentari organizzata. Tutta la raccolta è stata gestita da Daniele Ricci, in arte “Super-D”, dal professore Nicola Ricci e dall’importantissimo sostegno di Paolo Mannucci e dei molti volontari: Marusca Edera, Ester Rizzolo, Rita Esposito, professoressa Cristina Angeloni, studentessa Eloisa Sabina Bianchini, Rossella Martinelli, studente Elia Berticcelli, professor Nicola Dalle Luche, Piero Dell’Amico, studente Wilfredo Ferrari Chioni, Luca Giannelli, Lorenzo Mosti, Alessandro Belli, Patrik Stanley, studente Efrem Dino Angeloni, Gabriele Dazzi, Almo Battistini.

«Ringrazio per l’affiancamento l’assessore al sociale Amelia Zanti, – dice Daniele Ricci – sempre presente per i bisognosi, e ringrazio il consigliere comunale Filippo Frugoli che è stato un attivo volontario nella giornata di raccolta».

«È importante che la politica sia vicina sia alle persone più svantaggiate “gli ultimi” – continua Nicola Ricci – e sia di sostegno ai volenterosi cittadini come me e Daniele Ricci che da anni si impegnano per creare eventi benefici. Abbiamo raggiunto un piccolo obiettivo di 1.300 Kg in 10 ore di impegno, ed abbiamo donato alla Mensa dei Poveri Caritas Cervara spesa per un valore di 3.000€».

Più informazioni su