Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Servizio civile, i progetti di Aism a supporto delle persone affette da sclerosi multipla

Più informazioni su

MASSA-CARRARA – È stato pubblicato il nuovo bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. I giovani saranno impegnati nelle diverse attività a supporto delle persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio provinciale. La scadenza per presentare le domande è mercoledì 26 gennaio 2022, ore 14:00. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

I progetti presentati da AISM per il 2022 sono:
InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista della costruzione del futuro. Partecipazione, empowerment e reciprocità della relazione;
Compagni di viaggio: al fianco delle persone con sclerosi multipla per la ripartenza dopo la pandemia

I posti disponibili nella Sezione Provinciale di Massa-Carrara, con sede sul viale XX Settembre 1 a Carrara, sono due, uno per ogni progetto.   Per informazioni: https://www.aism.it/servizio_civile_uscito_il_nuovo_bando_scegli_i_progetti_aism, contatti della Sezione AISM di Massa-Carrara: 0585 872052 – 331 6708932 – aismmassacarrara@aism.it.

Più informazioni su