Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Medici di famiglia, cessa la propria attività il dottor Massimo Baldoni

MASSA-CARRARA – Il dottor Massimo Baldoni, medico di famiglia dell’ambito territoriale di Massa-Montignoso, cesserà la propria attività mercoledì 5 gennaio 2022. Lo rende noto l’azienda sanitaria Usl Toscana nord ovest. Tutti gli assistiti in carico ai medici che terminano il proprio incarico devono effettuare la scelta di un nuovo curante. L’azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card, tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.