Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Le Istituzioni Informano di La Voce Apuana - Comune di Carrara

Vitalizio comunale del marmo: da lunedì 13 dicembre al via i pagamenti. Dove riscuoterlo

CARRARA – Il Comune di Carrara informa che la rata relativa al terzo quadrimestre 2021 del vitalizio comunale del marmo, unitamente al sussidio natalizio, verrà pagata presso la sede di Carrara, in via Roma 2, della Banca Carige Spa e presso le altre filiali della stessa banca, a partire da lunedì 13 dicembre e fino al prossimo 23 dicembre.
In questo periodo di emergenza sanitaria, le filiali del Gruppo Carige sono aperte la mattina per la cassa solo su appuntamento: per informazioni e per prendere appuntamento è necessario contattare la filiale di riferimento, preferibilmente nel pomeriggio, consultando la lista delle filiali aperte sul sito www.gruppocarige.it, oppure è disponibile il numero verde del Contact Center 800 778877, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 20.30  e il sabato, dalle ore 8.30 alle 14.30.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al Settore Servizi Ambientali/Marmo – U.O. Servizi Amministrativi ai numeri 0585.641527/641441. Si ricorda che il pagamento dell’assegno avviene con cadenza quadrimestrale e non più bimestrale e che la riscossione in contanti è possibile esclusivamente presso tutte le filiali di Banca Carige e non più presso le varie delegazioni. Restano, invece, invariate tutte le altre condizioni di pagamento.