Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Tpl, dal Comune di Massa contributi agli studenti per l’acquisto degli abbonamenti

Il sostegno è per i ragazzi delle scuole secondarie di 1° e 2° grado e dei percorsi di formazione professionale presso secondarie di secondo grado o agenzia formativa accreditata e, comunque, per gli studenti fino al compimento del sedicesimo anno di età appartenenti a nuclei familiari con Isee non superiore a 30mila euro

Più informazioni su

MASSA – Contributi per l’acquisto di abbonamenti al trasporto pubblico a favore degli studenti delle scuole medie e superiori. Li prevede la deliberazione n. 291/21, della giunta comunale di Massa. Nello specifico, i destinatari sono gli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado e percorsi di formazione professionale presso secondarie di secondo grado o agenzia formativa accreditata e, comunque,  per gli studenti fino al compimento del sedicesimo anno di età appartenenti a nuclei familiari con Isee non superiore a 30mila euro.

Le domande – da effettuare solo mediante procedura digitale – vanno spedite entro le 12 del giorno 20 dicembre 2021 esclusivamente attraverso il sito del Comune di Massa, www.comune.massa.ms.it, nella sezione “servizi online –  “Sportello Servizi Educativi e Scolastici”, utilizzando la voce “Intervento a sostegno del Diritto allo Studio per il Trasporto sui mezzi pubblici di linea 2021 -2022”.

 

Più informazioni su