LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Asmiu, nuovo Infopoint dal 18 novembre

Più informazioni su

MASSA – Asmiu comunica che dal 18 al 27 novembre 2021 sarà aperto un Infopoint, con la collaborazione della Parrocchia di San Martino Vescovo, presso l’oratorio della Chiesa di Santa Lucia in Piazza Santa Lucia per la distribuzione dell’attrezzatura per la raccolta differenziata domiciliare,  rivolto alle utenze domestiche della zona Ponte-Santa Lucia.

L’Infopoint sarà aperto dalle ore 8:30 alle ore 14:30 (orario continuato), da lunedì al sabato (festivi esclusi). Il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio lunedì 29 novembre 2021. La rimozione dei contenitori stradali inizierà sabato  27 novembre 2021.

Alle famiglie residenti nei condomini, verrà consegnato un kit agile (sottolavello areato per  l’organico di colore marrone e sacchi compostabili), mentre i bidoncini condominiali saranno consegnati a domicilio. Nello specifico,  ogni Amministratore di condominio dovrà effettuare un sopralluogo con il responsabile ASMIU per valutare la situazione;  solo dopo aver concluso il sopralluogo e concordato una soluzione, i residenti potranno ritirare il kit all’Infopoint. Il kit deve essere ritirato da l’intestatario TARI o da un delegato, portando con sé l’Avviso di Pagamento TARI inviato da MASTER  (in cui è presente il Numero Codice Soggetto TARI ) o un versamento già effettuato (bollettino PagoPA). Alle utenze non domestiche i contenitori per la raccolta differenziata, il calendario e il libretto,  verranno consegnati a domicilio da nostri incaricati.

Ricordiamo agli utenti di presentarsi sempre muniti di mascherina e mantenendo le distanze di sicurezza.

Le utenze domestiche (famiglie) che devono ritirare il kit all’Infopoint sono quelle presenti nelle seguenti strade:
Piazza Andrea Marchini
Vicolo Araglio
Vicolo Arozzo
Via Bassa Tambura (tratto tra numeri civici pari dal 6 al 14 e n. civ. dispari dal 11 al 105)
Vicolo Calatella
Via Concia
Vicolo Del Golfo
Via Felice Cavallotti
Via Francesco Lemmi
Via Frigido
Via Giuseppe Galliano
Piazza Madonnina
Via Magenta
Piazza Ospedaletto
Via Palestro (Tratto compreso tra Via Bassa Tambura e Via Cavallotti)
Via Ponte Vecchio
Piazza San Martino
Via San Martino
Piazza Santa Lucia
Via Saverio Salvioni

Più informazioni su