LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Cercasi apprendisti di Babbo Natale per creare i doni agli ospiti della Regina Elena

Più informazioni su

CARRARA – Bambini, trasformatevi in piccoli ‘folletti’ magici per alcune ore: potrete imparare a creare piccoli oggetti e fare felici gli anziani della casa di riposo Regina Elena di Carrara. È una delle tante iniziative della vulcanica Laura Menconi, presidente dell’Associazione per i diritti degli anziani, Ada, di Carrara e Fosdinovo nel pieno spirito del Natale, di solidarietà e sincero affetto.

Si chiama ‘AAA cercasi apprendisti di Babbo Natale’ ed è in programma il 27 novembre. L’associazione Ada organizza un laboratorio gratuito, diretto da una maestra e con la presenza della presidente Menconi, durante il quale i bambini creeranno dei piccoli doni per i nonni della casa di riposo “Regina Elena”.

Ritrovo nell’oratorio della chiesa ad Avenza dalle ore 15 alle 18. La presidente Menconi ringrazia la Proloco Avenza e soprattutto il presidente Poletti Claudio “che ci ha aiutato a trovare una sede per fare il laboratorio. Tra Ada e Proloco c’è stata subito sintonia e collaboreremo per altri progetti”. Ai piccoli folletti sarà offerta una  merenda. Posti limitati. Per informazioni e prenotazioni chiamare Laura Menconi al 375 5355384.

Più informazioni su