LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Asmiu: dal 27 ottobre la consegna dei kit per la differenziata in zona Puliche

MASSA – Asmiu comunica che dal 27 ottobre al 6 novembre 2021 sarà aperto un Infopoint presso Villa Cuturi, viale Vespucci n. 24 a Marina di Massa per la distribuzione dell’attrezzatura per la raccolta differenziata domiciliare, rivolto alle utenze domestiche della zona Puliche. L’Infopoint sarà aperto dalle ore 8:30 alle ore 14:30 (orario continuato), da lunedì al sabato (festivi esclusi), mentre il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio lunedì 8 novembre 2021. La rimozione dei contenitori stradali inizierà sabato 6 novembre 2021.

Alle famiglie residenti nei condomini, verrà consegnato il kit agile (sottolavello areato per  l’organico di colore marrone e sacchi compostabili), mentre i bidoncini condominiali saranno consegnati a domicilio. Nello specifico,  ogni Amministratore di condominio dovrà effettuare un sopralluogo con il responsabile Asmiu per valutare la situazione;  solo dopo aver concluso il sopralluogo e concordato una soluzione, i residenti potranno ritirare il kit all’Infopoint. Il kit deve essere ritirato da l’intestatario Tari o da un delegato, portando con sé l’Avviso di Pagamento Tari inviato da Master (in cui è presente il Numero Codice Soggetto Tari) o un versamento già effettuato (bollettino PagoPA). Alle utenze non domestiche i contenitori per la raccolta differenziata, il calendario e il libretto, verranno consegnati a domicilio da nostri incaricati. Ricordiamo agli utenti di presentarsi sempre muniti di mascherina e mantenendo le distanze di sicurezza.

Le utenze domestiche (famiglie) che devono ritirare il kit all’Infopoint sono quelle presenti nelle seguenti strade: Lungofrigido di Ponente; via Fosse del Frigido; via Fossone; via Puliche; via San Leonardo (tratto dal n. civ. 1 al ponte dell’Autostrada); via San Leonardo (tratto compreso tra via Gorizia a via Fossone); via San Luigi; via Taberna Frigida; via Treviso; via Venezia; villaggio San Leonardo.