Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Benessere sessuale, a Marina di Massa un incontro rivolto a tutte le donne

MARINA DI MASSA – La salute sessuale è un ambito molto importante e di cui ognuno dovrebbe prendersi cura.  Eeppure il tema è affrontato poco e spesso solo superficialmente. Per queste ed altre ragioni, ogni anno la Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS), organizza la settimana del benessere sessuale, che quest’anno si svolgerà dal 27 settembre al 2 ottobre. In tale occasione professionisti ed esperti di tutta Italia organizzano consulenze e seminari gratuiti inerenti il tema della sessualità.

Anche sul nostro territorio ci sarà un interessante incontro gratuito rivolto a tutte le donne con la Dott.ssa Francesca Inghirami, psicologa ed esperta in Educazione sessuale durante il quale verrà affrontato il tema dell’autoerotismo femminile: tra miti e tabù.

L’incontro avrà luogo Martedì 28 settembre alle ore 18,30 presso il Centro Con-Tatto di Marina di Massa, via Vittorio veneto 19. In ottemperanza alle misure anti-Covid è richiesta la prenotazione all’indirizzo mail fra.inghirami@gmail.com