Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Un concerto all’hub di Carrarafiere, l’attesa per il vaccino allietata da musica classica e jazz

L'iniziativa ideata da Maurizio Cantore e promossa dall'Associazione Donatori di Musica avrà luogo venerdì 9 luglio alle 16.30

Più informazioni su

MASSA – Un tour musicale negli hub italiani per accompagnare la campagna vaccinale: è questa l’iniziativa, ideata da Maurizio Cantore e promossa dall’Associazione Donatori di Musica, che Andrea Mambrini, con la collaborazione dell’Azienda USL Toscana nord ovest – Zona Apuana diretta da Monica Guglielmi, porterà nell’Hub vaccinale di Marina di Carrara. Venerdì 9 luglio alle 16.30 i cittadini che si troveranno ad attendere il vaccino nella struttura di Carrarafiere saranno allietati da musicisti di caratura internazionale.

Il concerto, della durata di un’ora e mezza, sarà diviso in due parti: una classica e una jazz. Per il concerto classico si esibiranno Carlo Palese al pianoforte e Alberto Bologni al violino, per il concerto jazz Ugo Bongianni al piano e la cantante Sara Maghelli.

L’associazione Donatori di Musica da anni offre momenti di svago e sollievo ai pazienti oncologici, ancora una volta la musica sarà così la protagonista di un evento importante per la nostra comunità che vuol essere un messaggio di ritrovato benessere e di speranza.

E’ possibile seguire la diretta facebook sul profilo dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

 

Più informazioni su