Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Cgil inaugura la nuova sede del Sindacato Pensionati Italiani

MARINA DI MASSA – Giovedi 1 luglio 2021 alle ore 10,00 si terrà presso la sede della Cgil a Marina di Massa
presso le vetrine del Brugiano in via delle Pinete, l’inaugurazione della nuova sede del sindacato pensionati Cgil alla presenza del segretario regionale dello Spi Alessio Gramolati.

Nella sede di Marina di Massa e nella sede di Massa verranno installate targhe alla memoria dei precedenti Segretari della Lega Spi di Massa Montignoso che si sono avvicendati alla guida della Lega Spi Armando Manfredi, Fava Raffaele, Guerra Mario, Luciano Nicolai, Filippo Filippi. Con l’apertura della sede di Marina di Massa lo Spi cerca di intensificare la sua attività nel territorio a sostegno dei Pensionati, che vivono in questa fase un momento difficile a
causa della Pandemia e delle difficolta a rapportarsi con i servizi sempre più improntati alla digitalizzazione che rischiano di emarginare moltissimi anziani.

Lo Spi intende in questo modo mettere a disposizione degli iscritti e dei simpatizzanti le proprie conoscenze e cercare di essere di aiuto nello svolgimento delle pratiche stante la difficolta di rapportarsi con gli uffici pubblici, sperando che la situazione possa migliorare con l’intensificazione della vaccinazione anti Covid. Nelle sedi di Massa al numero telefonico 0585810810 e Marina di Massa al numero 0585589000 sono presenti attivisti dello Spi a disposizione per qualsiasi tipo di informazione inerenti le questioni pensionistiche, sanitarie e di rapporto con gli enti pubblici tramite il nuovo sistema di Identità digitale.