LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Persiani: «I numeri ci dicono situazione critica ma stabile. Restiamo in attesa delle modifiche al Dpcm»

Questa mattina si è riunito il comitato Covid, presieduto dal Prefetto di Massa-Carrara, ed il Consiglio Direttivo Anci per fare il punto della situazione contagi sul territorio e su eventuali zone rosse da istituire nei prossimi giorni

MASSA – Hanno avuto luogo questa mattina una serie di incontri istituzionali sulla situazione contagi nel territorio di Massa-Carrara. Lo comunica il sindaco di Massa Francesco Persiani attraverso la sua pagina Facebook: “Ho preso parte prima al Comitato Covid presieduto dal Prefetto, poi al Consiglio Direttivo Anci, con altri sindaci della Toscana, entrambi riunitisi proprio per avere un quadro aggiornato dei dati numerici, di eventuali zone rosse e delle possibili ulteriori restrizioni in arrivo, ma anche sulla fondamentale campagna di vaccinazione e la situazione all’interno delle scuole”.

“La situazione resta stabile seppure critica – spiega Persiani – e nei prossimi giorni valuteremo, come sempre con attenzione, l’andamento dei dati. Restiamo in attesa delle modifiche al Dpmc che potrebbero introdurre delle novità”.