LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

L’acqua Fonteviva protagonista su 7 Gold

Più informazioni su

MASSA – Sarà l’acqua che sgorga dai nostri monti la protagonista della trasmissione Overture, in onda su 7 Gold, di Enrico Ciampalini. Il programma, infatti, partirà dalla sorgente da cui nasce l’acqua Fonteviva, soffermandosi sulle componenti minerali che rendono speciale quest’acqua.

La trasmissione, poi, farà tappa nello stabilimento di Evam s.p.a. Continua, dunque, l’opera di commercializzazione avviata da Lorenzo Porzano, nuovo presidente della società partecipata del comune, dopo diverse sponsorizzazioni in ambito sportivo a livello locale e nazionale come l’accordo con la nazionale italiana di Canoa e Kayak o la sponsorizzazione della squadra di Superlega Volley maschile di Modena.

La trasmissione, ripresa e montata da Angelo Videoreporter con l’assistenza alle luci di Debora Burlini, andrà in onda giovedì 17 dicembre alle ore 13.00 su 7 Gold/ Tvr Teleitalia (canale 19 digitale terrestre) e ancora in replica lunedì 21 dicembre alle 22.00 su Tvr Più (canale 77 dig terrestre). Sarà poi presente su tutti i social del programma Facebook ed Instagram, su Youtube e sul sito overturetv.it.

Più informazioni su