LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Lago di Porta, percorso partecipativo del contratto: mercoledì 25 novembre la diretta su Zoom aperta a tutti

Più informazioni su

MONTIGNOSO – Diretta sulla piattaforma “Zoom” mercoledì 25 novembre, alle 17.30, per la presentazione del percorso partecipativo del contratto di Lago Porta.

Proprio nei giorni scorsi infatti è stata pubblicata, sul sito web del Comune di Montignoso, la manifestazione di interesse per aderire al percorso partecipativo “Verso un Contratto di Lago Porta”. Il progetto, in cui il Comune è capofila accanto ad altri partner istituzionali – ovvero il Comune di Pietrasanta e il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord – prevede un iter di confronto finalizzato alla costituzione dell’Assemblea di bacino e all’attivazione del “Contratto di Lago Porta”, accordo volontario tra soggetti che vogliano impegnarsi per la salvaguardia, la tutela e la valorizzazione dell’area umida.

Il link per accedere all’assemblea è:

https://us02web.zoom.us/j/87835076705

ID riunione: 878 3507 6705

L’evento è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini, le associazioni e i privati interessati a condividere priorità di interventi per questa importante risorsa naturale del territorio.

Per contatti Comune di Montignoso Ufficio Ambiente, dottoressa Barbara Vietina mail: barbara.vietina@comune.montignoso.ms.it Comunità Interattive – Tania Mattei cell: 3668087213 mail: comunitainterattive@gmail.com.

Più informazioni su