LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massa, gli uffici di Master Srl chiudono al pubblico. Ecco le nuove modalità di accesso

Più informazioni su

MASSA – Dal 23 novembre al 3 dicembre gli uffici di Master Srl sono chiusi al pubblico, ad esclusione dei servizi cimiteriali, compreso l’aspetto economico di riscossione dei proventi da tali servizi. Lo comunica la stessa società in house del Comune di Massa in ottemperanza al Dpcm del 3 novembre 2020 e al decreto del Sindaco del Comune di Massa n.279 del 19.11.2020 avente ad oggetto “Individuazione attività indifferibili e modalità di accesso del pubblico agli Uffici comunali”.

Sarà possibile accedere in orario 9:00-12:00 utilizzando esclusivamente l’ingresso di Via Simon Musico, previa misurazione della temperatura corporea e indossando la mascherina. L’accesso agli altri uffici è consentito solo previo appuntamento e per pratiche urgenti e indifferibili intendendosi per tali quelle per le quali esiste un termine perentorio per effettuare il pagamento. Anche in questo caso, tuttavia, l’accesso sarà consentito compatibilmente con le norme di sicurezza dei lavoratori e degli utenti stessi.

Master Srl invia tutta la cittadinanza per l’istruzione delle varie pratiche o per la richiesta di informazioni ad utilizzare gli strumenti telematici quali mail, pec, fax, telefono.

Più informazioni su