LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Parco delle Apuane, un questionario per “rappresentare i bisogni dei cittadini e delle forze economiche del territorio”

MASSA – Il Parco Regionale delle Apuane scrive ai musei, agli operatori del settore agricolo, a quelli del settore estrattivo e agli operatori turistici apuani interessati al redigendo piano integrato del parco. «L’obiettivo è di elaborare un piano che sia quanto più in grado di rappresentare i bisogni dei cittadini e delle forze economiche attive sul territorio» spiegano i dirigenti.

A tutti i soggetti l’ente ha inviato un breve questionario per raccogliere informazioni e dati sulla struttura o il bene che gli interessati gestiscono o rappresentano, utili per redigere un piano che possa rappresentare al meglio le esigenze della popolazione residente. Tutti i dati rimarranno comunque anonimi e verranno utilizzati solo per avere un quadro conoscitivo maggiormente aggiornato, determinante per redigere il Piano.

I questionari sono resi pubblici anche sulla pagina del Garante dell’informazione e della partecipazione della Regione Toscana. E’ possibile accedere al questionario tramite il link: https://www.regione.toscana.it/-/informazione-e-partecipazione-per-il-piano-integrato-per-il-parco-regionale-della-alpi-apuane