Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

“Progetto mammella Ant”: otto visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno

MASSA – La prevenzione dei tumori al seno di Fondazione Ant torna a Massa il giorno 25 novembre con 8 visite gratuite rivolte a donne sopra i 45 anni.

Le giornate saranno due per garantire le 16 visite totali nel rispetto di tutte le misure sanitarie di sicurezza.. L’esame comporta visita senologica e mammografia, tutto ciò grazie all’impegno profuso dai Volontari della Delegazione di Massa-Carrara Lucca nell’attività di raccolta fondi e grazie a tutti i sostenitori sul territorio.

Le visite nell’ambito del ”Progetto Mammella ANT” per la prevenzione dei tumori della mammella saranno effettuate presso lo Studio Radiologico  Mergoni  il  25 novembre dalle 9.00 alle 12.30 piazza Garibaldi 9/3 Massa. Per la mammografia è necessaria la richiesta del medico curante.
Prenotazioni 23 novembre dalle ore 10.00 alle 12.00 fino ad esaurimento posti telefonando presso la sede ANT al numero 0585 040532

Per conoscere il calendario mensile delle visite di Fondazione ANT nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito www.ant.it/toscana. Per avere informazioni sulle attività di Fondazione ANT nelle zone di Massa, Carrara e Lucca e offrire il proprio aiuto come Volontari, è possibile contattare la Delegazione ANT di Massa della Fondazione al numero 348 3102628 o scrivere a delegazione.massacarraralucca@ant.it.