Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Prosegue il percorso partecipativo per il Piano del Parco: venerdì incontro con gli ordini professionali

MASSA-CARRARA – Venerdì 13 novembre 2020 alle ore 16 è in programma il quarto incontro del percorso partecipativo per l’adozione del Piano per il Parco, organizzato dal Garante della Regione Toscana per l’informazione e partecipazione in collaborazione con Ente Parco Regionale delle Alpi Apuane.

Avrebbe dovuto tenersi presso la Sala degli Archi, Fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo Garfagnana, ma a causa delle norme anticontagio, sarà possibile partecipare esclusivamente tramite piattaforma zoom al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/81502283121. Il link è riportato anche sulla pagina web del Garante regionale al link del percorso partecipativo del Parco delle Alpi Apuane e sul sito del Parco.

L’incontro, rivolto in particolare ai soggetti istituzionali e agli ordini professionali, è aperto a tutti. Dopo la presentazione di Francesca De Santis, garante regionale dell’informazione e della partecipazione nel governo del territorio (Regione Toscana), che modererà la riunione, seguiranno gli interventi del Presidente del Parco Alberto Putamorsi, del direttore Antonio Bartelletti, del responsabile Ufficio piano Raffaello Puccini e di Fabrizio Cinquini, responsabile gruppo di progettazione del piano. Subito dopo sono previsti i contributi dal pubblico.