Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Biglietteria stazione Massa, Nardi: «Prossima settimana la riapertura»

«Questa la rassicurazione dai vertici di Ferrovie dello Stato. Disagio riconducibile alla pandemia: due lavoratori sono risultati positivi e altri due sono in quarantena precauzionale»

MASSA – “La prossima settimana la biglietteria della stazione Massa Centro dovrebbe riaprire. Questa la rassicurazione dai vertici di Ferrovie dello Stato che ho sentito per chiedere un immediato intervento volto a limitare il disagio dei viaggiatori”, così la deputata Pd di Massa-Carrara e presidente della Commissione Attività produttive della Camera, Martina Nardi, è intervenuta sulla chiusura della biglietteria della stazione di Massa Centro.

“Purtroppo  – spiega Nardi – anche questo disagio è riconducibile alla pandemia. Infatti due lavoratori della biglietteria sono risultati positivi e altri due sono in quarantena precauzionale. Gli auguro una pronta guarigione. Ci sono tante lavoratrici e tanti lavoratori che sono impegnati in servizi per il pubblico e quindi più a rischio. A loro va il nostro ringraziamento e possiamo dimostrarlo concretamente attraverso il rispetto e l’osservanza di tutte le norme volte a contrastare la diffusione del virus”.