LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

“Armonia dai balconi”, stasera il recupero dell’ultimo appuntamento

CARRARA – Sarà recuperata venerdì 4 settembre la serata conclusiva di “Armonia dai balconi”, l’evento organizzato dal Comune di Carrara – Settore Commercio in collaborazione con Confcommercio ed Extrapalco. L’appuntamento, inizialmente fissato per sabato 29 agosto, è stato annullato a causa del maltempo: visto il successo della manifestazione, gli organizzatori hanno deciso di riproporre la quarta e ultima serata, venerdì 4 settembre sempre a partire dalle 21.15.

Ancora un’ultima volta, per questa estate 2020, i balconi e i loggiati del centro città diventeranno dei veri e propri palcoscenici dai quali si esibiranno cantanti, musicisti illuminati da uno spettacolo di luci led. Nel corso della serata, ogni 15 minuti, nel rispetto delle norme anti-covid, gli artisti passeranno da una location all’altra, portando la loro performance “a spasso” per il centro storico e i negozi del centro storico rimarranno aperti offrendo così agli spettatori una ghiotta occasione di fare dello shopping serale.

Ecco i protagonisti della serata del 4 settembre: 29 Agosto: Cristina Loddi e Gianangelo Buffa (duo soprano e pianoforte); Lucia Lazzeri (soprano); Gennaro Scacchioli Maria Jacaranda (duo d’archi); Elena Cirillo (violinista cantante e pianista ); Ilaria Lazzeri (soprano); Nicola Sciarpa (pianista ); Anna Borghetti (cantante). E’ prevista inoltre la proiezione di immagini e video della città di Carrara ieri e oggi.