LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Cena in Blu a Marina di Carrara: tutte le informazioni

MARINA DI CARRARA – Al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza della Cena in Blu, in programma giovedì 27 agosto a Marina di Carrara, consentendo alle attività commerciali di ampliare, o richiedere occupazioni di suolo pubblico, sono previsti una serie di divieti di transito e sosta nelle strade interessate dalla manifestazione, così come disposto nell’Ordinanza dirigenziale del settore Polizia Municipale n.358 del 25 agosto 2020.

Dalle 17 di giovedì 27 agosto alle 2 di venerdì 28, è istituito un divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli in via Genova (tratto compreso tra via Ingolstadt e via Rinchiosa), via Ingolstadt, piazza Ingolstadt, via Venezia (tratto compreso tra via Rinchiosa e via Volpi), via Rinchiosa (tratto compreso tra via Cavallotti e via Garibaldi).
Inoltre, dalle ore 18.00 del 27 agosto alle ore 2.00 di venerdì 28, è istituto un divieto di transito per tutti i veicoli in via Genova (tratto compreso tra via Ingolstadt e via Rinchiosa), via Ingolstadt, piazza Ingolstadt, via Venezia (tratto compreso tra via Rinchiosa e via Volpi). via Rinchiosa (tratto compreso tra via Cavallotti a via Garibaldi). Sarà sempre garantito il transito in attraversamento di via Rinchiosa ai veicoli che percorrono via Maggiani con direzione Sarzana.