LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Ams del Coni provinciale, Cesare Tonini è il nuovo presidente

MASSA-CARRARA – Il 10 agosto scorso a Villafranca, alle ore 20 in seconda convocazione, si è riunita l’assemblea elettiva dell’Ams di Massa Carrara. Erano presenti il vice presidente il dottor Roberto Natali, e i consiglieri uscenti dottori Cesare Tonini e Salvetti Lucio.

Su indicazioni del Dottor Natali è stato eletto  all’unanimità segretario verbalizzante il Cesare Tonini, socio ordinario. Si è proceduto poi alle candidature per la carica di presidente. Dopo la votazione è stato eletto il presidente di Ams di Massa Carrara Cesare Tonini con 5 voti favorevoli ed 1 astenuto. In seguito è stato poi elettro vicepresidente il dottor Lucio Salvetti  con 5 voti favorevoli ed 1 astenuto.

Eletti anche quattro nuovi consiglieri all’unanimità: Belatti Francesca, socio ordinario; Marchlni Salvatore, socio aggregato; Natali Roberto, socio ordinario; Zappia Elena, socio ordinario.
Poi è stato confermato all’unanimità di votanti la composizione del collegio dei probiviri, che sarà
così composto: Andreani Cesare, socio aggregato;  Cenderelli Annalisa, socio aggregato; Piolanti Marco, socio ordinario.