LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Torna la ruota panoramica, per l’estate sarà a Marina di Massa

La conferma dall'assessore Balloni: «Un'attrazione in più per il nostro comune capace di offrire una esperienza piacevole a famiglie e bambini»

Più informazioni su

«Come da programma, dopo l’installazione in piazza Garibaldi per il periodo natalizio, torna a Marina di Massa la ruota panoramica». L’annuncio via social è arrivato dall’assessore alle attività produttive Paolo Balloni. La ruota, che nei mesi scorsi aveva anche suscitato polemiche, era stata installata per il periodo natalizio nel centro di Massa, in piazza Garibaldi. E adesso, come era stato già annunciato, arriverà per l’estate a Marina.

«Un’attrazione in più per il nostro comune – ha commentato Balloni – capace di offrire una esperienza piacevole, finalizzata a incrementare il ventaglio delle offerte destinate alle famiglie ed ai bambini, che questa settimana potrà essere inaugurata».

«Nell’occasione – ha concluso ironicamente l’assessore – rendo noto ad alcuni oppositori di essere perfettamente consapevole del fatto che la ruota panoramica non risolve il problema dell’erosione costiera; non risolve il problema delle aree inquinate ex Sin; non è alta come il London Eye».

Più informazioni su