LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il saluto di Gianni Lorenzetti all’imprenditore Vando D’Angiolo

Il primo cittadino di Montignoso e la giunta si sono recati in vista all'azienda Campolonghi per gli ossequi ai parenti dell'uomo

Più informazioni su

«Una grande perdita per tutta la nostra comunità, Vando era un esempio per il mondo dell’imprenditoria, una figura straordinaria dotata di equilibrio e serietà, di un’ammirevole sensibilità ed eleganza, senso sociale e rispetto delle istituzioni, sempre disponibile ad ascoltare chiunque avesse bisogno».

Sono le prime parole del Sindaco del Comune di Montignoso e Presidente della Provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti in visita, accanto a tutta la Giunta, all’azienda Campolonghi per dare un saluto alla famiglia dell’imprenditore del settore lapideo Vando D’Angiolo scomparso ieri all’età di 86 anni.

«Tutta l’Amministrazione è presente perché credo che persone come D’Angiolo siano uniche – continua Lorenzetti – non solo per quello che è fatto negli anni, per le sue doti e capacità imprenditoriali, per il suo impegno sociale, per la sua continua curiosità e ricerca di innovazione. Tutte peculiarità che sono dimostrate dal nome che la sua azienda ha rappresentato e continua a rappresentare nel mondo, ma per come sia riuscito a portare avanti tutto questo. Con sensibilità, rispetto e profonda umanità. Questi credo siano i tratti che tutti noi vogliamo ricordare oggi con un ultimo saluto».

Più informazioni su