LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Festività natalizie: modifiche orari presidi ospedalieri Apuane e Lunigiana

Più informazioni su

I servizi al pubblico dei presidi ospedalieri della Zona distretto Apuane e della Zona distretto Lunigiana modificheranno il proprio orario di apertura al pubblico in occasione delle festività natalizie. Ecco di seguito le principali variazioni.

Nella mattina di martedì 24 dicembre e di martedì 31 dicembre i servizi saranno regolarmente aperti al pubblico con il consueto orario, mentre i servizi aperti nel pomeriggio chiuderannno in orario anticipato alle ore 16.

La chiusura alle ore 16 riguarderà pertanto, in maniera particolare, il Cup e la radiologia dell’ospedale Apuane, la radiologia dell’ospedale di Fivizzano, l’ospedale Pontremoli e l’ospedale di Fivizzano.

Resta invariato l’orario della radioterapia di Carrara, che resterà aperta fino alle ore 17.

Sempre nei giorni del 24 e del 31 dicembre il call center per l’ex Asl 1 osserverà l’orario 8 -14 (sarà funzionante apposito messaggio informativo).

Inoltre L’Asl comunica che martedì 31 dicembre, i punti farmacia di continuità per l’erogazione diretta dei medicinali all’utenza esterna dell’ospedale Apuane di Massa, del centro polispecialistico di Carrara, dell’ospedale di Fivizzano e dell’ospedale di Pontremoli, saranno chiusi per inventario.

Più informazioni su