LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Aulla, il sindaco Valettini: «Ecco tutto quello che abbiamo fatto in due anni»

L'amministrazione comunale ha pubblicato un libretto che racchiude il primo biennio di attività amministrativa. E da oggi i cittadini aullesi potranno restare informati sull'attività istituzionale anche qui sulla Voce Apuana

Aulla com’era e Aulla com’è oggi. Al termine del suo secondo anno come sindaco della città lunigianese, Roberto Valettini, ha voluto realizzare un libretto che contiene l’attività dei primi due anni della sua amministrazione. La brochure è divisa in 11 capitoletti: scuola e istruzione; lavori pubblici; ambiente; riqualificazione urbana; commercio; cultura; sicurezza e servizi al cittadino; sport e turismo; sanità; sociale; centro storico.

Tra le cose fatte, l’amministrazione aullese ha voluto mettere in evidenza il capitolo scuole con il nuovo edificio delle elementari, che ha chiuso il “capitolo” container. Riguardo i lavori pubblici si parla di fibra ottica, dei lavori di ultimazione degli argini, della ristrutturazione delle scuole di Serricciolo e di Albiano Magra e la nuova palestra delle scuole medie e per il liceo.

> Cliccando qui è possibile scaricare la brochure.

«C’è ancora moltissimo da fare – ha scritto Valettini ai suoi concittadini – e tutto è in divenire, ma credo con convinzione si possa affermare che insieme siamo il nostro futuro per un’Aulla migliore».

Infine ricordiamo ai lettori aullesi della Voce Apuana che da oggi potranno restare aggiornati sull’attività del Comune anche nella sezione “Le istituzioni informano”, che si trova in home page, cliccando sul banner del Comune di Aulla.