LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Cava Combratta, convocato il pubblico contraddittorio sul nuovo progetto

Si svolgerà il 13 dicembre prossimo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nella Sala della Resistenza a Palazzo Ducale a Massa

Si svolgerà il 13 dicembre prossimo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala della Resistenza, in Palazzo Ducale a Massa il ?sintetico contraddittorio? per il progetto di messa in sicurezza della cava ?Fossa Combratta? (Carrara), presentato dalla ditta Tonarelli Piero Alfredo srl.

Il contraddittorio, disposto con Delibera di Consiglio Direttivo del Parco n. 44 del19.10.2018, si svolgerà in seduta pubblica secondo le modalità stabilite dall?art. 54 della L. R. 10/2010 e sarà presieduto da Dora Bonuccelli, coordinatore dei processi partecipativi del Parco.

Come stabilito dalla Legge, nel corso del contraddittorio è prevista la possibilità di far intervenire oltre al proponente, gli estensori del progetto e dello studio di impatto ambientale e tutti i soggetti che avranno presentato pareri, contributi e osservazioni entro il 10 dicembre 2018 (data corrispondente ai 30 giorni successivi alla pubblicazione del secondo avviso per il pubblico, avvenuto in data 09.11.2018). Le osservazioni dovranno pervenire all?indirizzo parcoalpiapuane@pec.it oppure protocollo@paracapuane.it.