Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il network Liguria News apre in Toscana: da oggi nasce "La Voce Apuana"

Dopo la Spezia e Genova, l'editore esce dai confini regionali, scegliendo di investire sul territorio di Massa e Carrara.

Più informazioni su

L’editore digitale Liguria News continua a crescere con il lancio de La Voce Apuana (www.voceapuana.com), il nuovo portale di informazione locale che darà risalto quotidianamente ai fatti e agli avvenimenti nella provincia di Massa-Carrara. La Voce Apuana si presenta con un format ormai collaudato che mette il lettore al centro del portale. Un modello di informazione in tempo reale, multicanale (web, mobile, social) che ha permesso ai quotidiani on line del gruppo di affermarsi come leader nelle provincie della Spezia e di Genova. Sulla Voce Apuana sarà dedicato ampio spazio alla politica, alla cronaca, alle notizie dai comuni della provincia, al calcio e, più in generale, allo sport. E’ già stata allestita la fanpage Facebook e la pagina Twitter.

Nel giorno d’insediamento, Paolo Zappa, amministratore unico di Liguria News dichiara: “La continua crescita della base lettori dei nostri quotidiani (oltre 1.500.000 visite mensili), nonché degli inserzionisti dimostrano che, anche in un settore difficile come l’editoria, sia possibile perseguire un modello di business vincente e sostenibile. L’apertura di un portale sulla provincia di Massa-Carrara è la diretta conseguenza di un percorso di crescita del nostro gruppo nonché dell’assenza, in tale area, di una proposta informativa digitale simile – per qualità e format – a quella presente nelle provincie limitrofe”.

Più informazioni su