LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Orto botanico e turismo: venerdì un evento-tour promozionale della linea TPL-Speciale Estate

Più informazioni su

MASSA – Il sindaco Francesco Persiani, il vicesindaco Andrea Cella con il consigliere Marco Battistini hanno organizzato per Venerdì 12 Agosto prossimo  a partire dalle ore 9,30 davanti alla stazione di Massa un evento-tour promozionale della linea TPL-Speciale Estate che collega Massa a Pian della Fioba (Linea “In Vetta col bus”  da Massa porta a Pian della Fioba e al vicino Orto Botanico)
Il progetto promosso e sostenuto dall’amministrazione comunale  in accordo con Autolinee Toscana vuole offrire un miglior servizio alla cittadinanza e incentivare,  anche a fini turistici, le visite alla montagna massese e ai suoi centri di attrazione quali  l’Orto Botanico di Pian della Fioba.
Il bus ha una capienza massima di 20 persone. La linea “In vetta col bus” è attiva da  Venerdì 11 Giugno scorso, per ogni fine settimana, dal Venerdì alla Domenica (più il giorno di Ferragosto ) e fino al giorno 11 Settembre,della fi  la con  partenze dalla Stazione Fs di Massa alle 9,30, alle 14,00 e alle 17,30. Il bus diretto a Pian della Fioba ferma in viale Europa in Centro città poi a Capaccola, San Carlo, Pariana, Altagnana, Antona e, infine, a Pian della Fioba.
Il bus di ritorno verso Massa è possibile con partenze alle 10,30; 15 e 18,30. Il costo del biglietto è 1,50 euro come una corsa semplice a tariffa urbana.

Più informazioni su