LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Donate al reparto di ostetricia del Noa foto artistiche dello spezzino Alessio Cavallini foto

MASSA – Il reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale Apuane, diretto dal dottor Roberto Marrai, è più accogliente grazie alle sette fotografie  che il fotografo Alessio Cavallini  di La Spezia, in occasione della vista della commissione sanità del Comune.

Alessio Cavallini si definisce un fotografo di famiglia laureato in biotecnologia, solo negli ultimi anni si è specializzato nell’arte fotografica.

«La proposta di arredare il reparto di ostetricia – afferma Cavallini –  con i miei scatti è nata dall’idea di dare maggiore umanità ad un luogo già di per se carico di tensione e cercare di renderlo accogliente e più vicino possibile alle famiglie». «Questa passione tramutata in lavoro   è stata in grado letteralmente di rapirmi nel momento in cui ho iniziato a immortalare quei momenti unici così importanti per le famiglie».

«Le fotografie di Alessio – dice Marrai – oltre ad essere bellissime, rappresentano tutte le emozioni e i sentimenti che proviamo nel momento dell’attesa e della nascita. Vorrei ringraziarlo di cuore, anche a nome di tutti gli operatori che lavorano in reparto».