LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La San Marco ufficializza le prime riconferme

Dopo il positivo campionato appena concluso coi playoff sfiorati e mancati solo per la forbice, in casa del Leone vi è grande voglia di migliorare ed alzare l'asticella

AVENZA-Comincia a muoversi il mercato della San Marco Avenza. In attesa di volti nuovi che pero’ si potranno presentare solo dall’inizio della nuova stagione sportiva ovvero dal 1 luglio, in casa rossoblu è tempo di riconferme. In un comunicato su sito ufficiale e canali social il club di via Covetta ieri ha reso ufficiale la permanenza al Paolo Deste di sette elementi che molto bene hanno reso nel primo anno sotto la gestione di mister Della Bona. Si tratta del portiere Ivan Cacchioli, di capitan Arturo Zuccarelli, dei centrocampisti Gianmaria Cucurnia, Alessio Montecalvo (foto) , Alessio Raffo e Samuele Mosti oltre all’attaccante Michael Buffa. Questo il comunicato del sodalizio rossoblu in merito alle riconferme in rossoblu per il prossimo campionato di Eccellenza 2022/23.
“L’Usd San Marco Avenza 1926 comunica che sono state definite alcune riconferme riguardo alla rosa della prima squadra di Eccellenza .Restano in rossoblu : Ivan Cacchioli, Gianmaria Cucurnia, Arturo Zuccarelli, Alessio Montecalvo, Michael Buffa, Alessio Raffo e Samuele Mosti.
Nei prossimi giorni altre operazioni in vista. “
Dopo il positivo campionato appena concluso coi playoff sfiorati e mancati solo per la forbice, in casa del Leone vi è grande voglia di migliorare ed alzare l’asticella. Per questo club e staff tecnico stanno cercando di allestire una rosa che possa garantire un campionato nelle posizioni di alta classifica. Con la retrocessione della Pontremolese gli avenzini , assieme alla Massese , difenderanno i colori del calcio apuano nella massima categoria regionale.