LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pallamano Carrara ok contro Assisi

Il progetto giovani gialloazzurri sta visibilmente crescendo ed i riosultati sono sotto gli occhi di tutti

Più informazioni su

Davanti ad un desolante e vuoto Palazzetto dello Sport di Avenza a causa degli ormai stranoti ed ancora irrisolti problemi di agibilità per il pubblico, la Pallamano Carrara vince e convince.
I gialloazzurri si impongono, nel campionato di serie B2 stagione 2021/22 per 45-36 sulla formazione ospite dell’Arete’ Assisi. Gara piacevole, ritmo alto e belle giocate di pura handball, questa la partita messa in mostra dagli apuani che contro gli umbri hanno ritrovato quella forma che a volte è mancata nelle ultimne uscite. Dall’altra parte, la formazione di Assisi concentrata a difendere fino a metà del primo tempo, quando Carrara ha messo la freccia, allungando di fatto il gap nel metch e invitando gli avversari ad un arrivederci alla prossima stagione sportiva. La prima frazione di gara giocata ad alto rittmo si chiudeva con meritato + 8 per i marmiferi. Antognetti dal braccio caldo, protagonista nel lanciare ottimi contropiedi, mentre Gini, Mazzanti, Vanello e Stefani a realizzare in seconda fase. Una particolare esplosione di gioia in panchina per la splendida rete del baby Berti dall’ala destra. Il progetto giovani gialloazzurri sta visibilmente crescendo ed i riosultati sono sotto gli occhi di tutti. Capitan Meoni ha gestito i suoi ragazzi nel miglior modo e al triplice fischio meritata gioia del gruppo per un altra bella prestazione in campo.
Mister Del Monte alla sua ennesima partita sulla panchina del Carrara, ( 18 anni consecutivi), a fine gara ha dichiarato: “Abbiamo vinto una partita importante, adesso sotto per la prossima. Sono molto contento per il ritmo che abbiamo tenuto. Antognetti Bugliani e Berti, la soddisfazione più grande. Mazzanti? Euro goal sotto sirena da metà campo. Complimenti ai ragazzi di Assisi per aver lottato e onorato l’impegno.”
Il prossimo impegno di campionato è in programma martedì 10 maggio a Prato contro la temibile Medicea di Mister Morlacco.
Formazione gialloazzurra e reti segnate: Antognetti, Benedetti 6, Bensoumar 5, Bugliani 2, Stefani 4, Gini 4, Lorenzini 1, Vanello 6, De Giorgi 2, Meoni 5, Mazzanti 10

Più informazioni su