Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

La San Marco juniores resta “rigorosamente” capolista del girone

I rossoblu proseguono il loro cammino al vertice della classifica del girone regionale

Più informazioni su

La San Marco Avenza Juniores prosegue il suo cammino al vertice della classifica del girone regionale. I rossoblu di mister Luca Laghi si sono imposti per 4-2 al Paolo Deste della Covetta su una coriacea Pontremolese. Una vittoria che consente ai rossoblu di continuare la marcia solitaria al vertice della classifica.  Si è trattato di un match che ha visto il direttore di gara , il signor Gabriele Checchi della sezione Aia di Viareggio, protagonista di un arbitraggio decisamente da rivedere che di fatto ha scontentato entrambe le formazioni  e ,tra le altre cose, capace di assegnare ben quattro calci di rigore, tre per i rossoblu ed uno per i lunigianesi.
___________________________
Il tabellino del match.
SAN MARCO – PONTREMOLESE 4-2
SAN MARCO: 
Azioni, Vita, Cacciatori, Pierdominici, Bernuzzi, Castagna, Lorenzoni, Perinelli, Braida, Granai, Grassi, A disp. Mosti, Pangallo, Costi, Orlandi, Tamburini, Cenderelli, Babbini, Santini, Sgado’. All. Laghi.
PONTREMOLESE: Pagani, Pennucci, Giromini, Razzini, Barontini, Agolli, Barabino, Bortolasi, Micheli, D’Angelo, Tavaroni. A disp. Matteucci, Benincasa, Mascia, Buccella, Tonello, Testa, Barabino, Bequillari, Plicanti. All. Lazzerini.
ARBITRO: Checchi di Viareggio
RETI: Granai, Braida (rig), Micheli (rig), D’Angelo, Babbini (rig), Santini (rig).

Più informazioni su