Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Carrarese Under 17 di Davide Ratti al “Memorial Vitulano”

Prenderanno parte al Torneo gli Allievi  Under 17 di Atalanta, Carrarese, Empoli, Fiorentina, Genoa, Grosseto, Parma, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Sassuolo e Tau Calcio per un totale di 21 partite

Si svolgerà da quest’oggi, venerdì 27 a domenica 29 agosto la tredicesima edizione del “Memorial Vitulano”, il torneo di calcio dedicato all’indimenticabile bomber argentino Miguel, capitano e bandiera del Livorno nella seconda metà degli anni ’70. Al torneo, le cui partite si disputeranno all’Armando Picchi di Livorno e nei campi di Pontedera Oltrera e Limite e Capraia, prenderanno parte gli Allievi  Under 17 di Atalanta, Carrarese, Empoli, Fiorentina, Genoa, Grosseto, Parma, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Sassuolo e Tau Calcio per un totale di 21 partite. Nelle giornate di venerdì e sabato in programma le sfide della fase a gironi, mentre domenica, al Picchi, sarà la volta di semifinali e finale, quest’ultima arbitrata dall’arbitro internazionale Daniele Orsato (presente tra i fischietti agli ultimi Europei) coadiuvato dai livornesi Edoardo Raspollini, Dario Garzelli e Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.
La Carrarese di mister Davide Ratti (nella foto) inserita nel girone di Limite e Capraia con Genoa , Parma e Tau Calcio. I match degli azzurrini. Venerdi 27 ore 18: Carrarese-Genoa. Sabato 28 ore 11.30: Carrarese-Parma ed ore 17.30: Carrarese-Tau Calcio.