LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Lutto ad Aulla, ragazzina di 12 anni muore per una grave malattia

L'ultimo saluto sabato pomeriggio ad Albiano Magra. «Il suo sorriso e la sua dolcezza rimarranno un vivo ricordo nel cuore di ciascuno di noi»

AULLA – Dopo un lungo periodo di coma all’ospedale Gaslini di Genova, all’età di 12 anni, si è spenta, a seguito di una grave forma di leucemia, Chiara Francesca Forciniti, già affetta da disabilità sin dalla nascita. La Croce Rossa di Albiano Magra (Massa-Carrara), che si è presa spesso cura di lei, la saluta così: “Il Comitato di Albiano Magra si unisce al dolore della famiglia Forciniti per la scomparsa della piccola Chiara. Il suo sorriso e la sua dolcezza rimarranno un vivo ricordo nel cuore di ciascuno di noi”.

Anche l’amministrazione comunale ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: “L’amministrazione comunale si stringe attorno alla famiglia Forciniti nel ricordo commosso della piccola Chiara, prematuramente strappata alla vita da una terribile malattia. Buon viaggio Chiara”. I funerali si svolgeranno presso la Chiesa di San Martino ad Albiano Magra, sabato 5 giugno alle ore 15.