LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Asmiu estende la raccolta differenziata, ecco tutte le informazioni per i cittadini

Più informazioni su

MASSA – Asmiu comunica che a partire dal giorno 26 maggio e fino al 12 giugno 2021 sarà aperto un Infopoint ai fini della distribuzione dell’attrezzatura per raccolta differenziata domiciliare presso Villa Cuturi in viale Vespucci, 24.

L’Infopoint sarà aperto dalle ore 9.30 alle ore 15.30 (orario continuato), da lunedì al sabato (festivi esclusi).

Il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio da lunedì 14 giugno 2021. Alle famiglie residenti nei condomini, all’Infopoint verrà consegnato il kit agile (sottolavello areato per l’organico di colore marrone e sacchi compostabili), mentre i bidoncini condominiali saranno consegnati a domicilio. Nello specifico, ogni amministratore di condominio dovrà effettuare un sopralluogo con il responsabile Asmiu per valutare la situazione; solo dopo aver concluso il sopralluogo e concordato una soluzione, i residenti potranno ritirare il kit all’Infopoint.

Il ritiro del kit all’Infopoint deve essere effettuato dall’intestatario Tari portando con sé l’avviso di pagamento Tari in cui è riportato, in alto a sinistra, il Codice Soggetto Tari. Il ritiro del kit può farlo anche un delegato (mostrando l’avviso di pagamento Tari dell’intestatario e relativa delega).

Si ricorda di presentarsi sempre muniti di mascherina e mantenendo le distanze di sicurezza. Con riferimento alle utenze non domestiche (commerciali), i contenitori per la raccolta differenziata verranno consegnati a domicilio da nostri incaricati.

Le utenze domestiche (famiglie) che devono ritirare il kit sono quelle presenti nelle seguenti strade: via Fenice, via Fiume (tra via Mattei e via San Leonardo), via Fosdinovo (tra via Pontremoli e via Podenzana), via Gorizia, via Lodolina, via Lodolina sotto i Poggi, via Montegrappa (tra via Mattei e via San Leonardo), via Podenzana, via Pontremoli (tra via Mattei e via Lungo Brugiano), via San Leonardo (tra ponte dell’autostrada e via Gorizia).

Più informazioni su