LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, una maglia solidale in ricordo di Mauro

I tifosi della Carrarese  hanno comunque pensato, con spirito solidale alla produzione  e vendita di una maglia commemorativa il cui ricavato andrà diviso tra Carrara e e Reggio Emilia

Esattamente quattro anni fa, il 28 novembre del 2016,  Mauro Giannetti , grande tifoso azzurro, perse la vita in un terribile incidente di lavoro. Quest’anno purtroppo la commemorazione non è possibile a causa delle restrizioni covid . I tifosi della Carrarese  hanno comunque pensato, con spirito solidale , alla produzione  e vendita di una maglia commemorativa il cui ricavato andrà diviso tra Carrara e e Reggio Emilia, città della moglie di Mauro. Per quanto riguarda Reggio a “Casa Gioia” una struttura che aiuta i bambini colpiti da difficoltà psicologiche ed autismo.  Per quanto riguarda Carrara  per il “Soccorso Alpino” per onorare la montagna, altra grande passione di Mauro.

Il comunicato dei tifosi ed amici di Mauro.

“Questa maglia vuole in qualche modo far sentire quel sentimento che tanti provavamo per Mauro, di amore, amicizia, rispetto e bontà. Ma vuole anche essere un gesto vero spinti da quell’essere solidale verso chi più debole ha bisogno nei vari frangenti della vita, gesti a cui Mauro non si è mai sottratto ma anzi lo vedevano sempre in prima linea e parte attiva spesso anche di sua iniziativa.
Ci rivolgiamo a tutta la nostra città e a chiunque voglia, chiunque era suo amico, per invitarvi a comprare questa maglia, cosicché avremo un ricordo che ci accomunerà in tanti e che porterà quei valori che ci contraddistinguono da sempre.
Potrete prenotare la maglia specificando se da uomo o donna, taglia (classiche M L e così via) e quantitativo oppure bimbo o bimba ( taglia da 3/5 anni, 6-8 anni, 9-11 anni, 12-13 anni) e quantitativo.
Il prezzo delle maglie
12€ uomo-donna
10€ bambini
Prenotate ai numeri di telefono:
331-8919099 Stefano
333-1693299 Roberto
chiamata, sms, whatsapp.
Lasciate numero tel e nominativo.
Le maglie una volta che avremo un certo quantitativo saranno mandate in ordine e consegnate (successivamente informeremo sulle modalità consegna) entro la fine di dicembre o prima di Natale, per questo vi invitiamo a prenotare prima possibile.
Confidiamo sulla vostra amicizia e sul vostro cuore.
PER MAURO! grazie a tutti”