LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Pontremolese, ecco il nuovo mister

Proviene dallo Spezia Calcio dove negli ultimi 4 anni è stato un punto di riferimento del settore giovanile aquilotto e da agosto ha iniziato a far parte dello staff biancazzurro

La Pontremolese ha scelto il nuovo allenatore che guidera’ i biancazzurri nel campionato di Eccellenza peraltro adesso fermato fino al 14 novembre dall’emergenza covid. Si tratta del giovane Gianluca Grassi che sostituisce mister Zuccarelli. Secondo di Grassi sarà Gianpiero Steffanini. Questo il comunicato del club di Piazza Caduti di Superga.

“Con grande piacere, la società comunica che da oggi il nuovo allenatore della Prima Squadra è Gianluca Grassi.
Gianluca, classe 1991 , proviene dallo Spezia Calcio dove negli ultimi 4 anni è stato un punto di riferimento del settore giovanile aquilotto, e da agosto ha iniziato a far parte dello staff della nostra prima squadra, distinguendosi per preparazione , capacità tecnico/gestionali e per una rara determinazione. Tutta la società è felice di questa scelta , unica , coraggiosa e motivante, in un momento molto delicato , ma con la ferma certezza che Gianluca sia la persona giusta al momento giusto.
Il nuovo staff della prima squadra sarà quindi composto da mister Grassi, Gianpiero Steffanini come primo collaboratore e preparatore dei portieri, il prof Daniele Chiolerio , il prof Geminiano Bertocchi e il dott.Davide Bellini. Il nostro fantastico Luca Ferdeghini , in totale sintonia con la società, tornerà ad occuparsi al 100% del settore giovanile e della scuola Calcio . Ringraziamo Luca per il supporto che ha dato in questi mesi e in queste settimane alla prima squadra, in modo totalmente gratuito, dimostrando uno spirito di appartenenza che lo rendono un esempio x tutti e una persona essenziale per la nostra società.
Diamo quindi a Gianluca Grassi il benvenuto in questo fantastico team e facciamo a lui, a tutto il suo staff un grande in bocca al lupo per la stagione”